
La Lazio, dopo la parentesi Baroni, ha deciso di ripartire richiamando Maurizio Sarri in panchina. Il tecnico ex Juventus e Napoli sogna di riportare in alto i biancocelesti, reduci da stagioni tutt’altro che esaltanti. Come per tante altre squadre di serie A, anche per la Lazio è iniziata la stagione da pochi giorni con i primi allenamenti guidati dal “nuovo” allenatore, rientrato a Formello dopo le dimissioni rassegnate a marzo 2024.
In questa giornata di metà luglio, c’è stato però un momento di grande paura: il toscano è stato ricoverato in clinica dopo aver avvertito un malore. L’allenatore aveva guidato regolarmente la seduta mattutina, poi il grande spavento. Ma come sta Maurizio Sarri? Per fortuna, è arrivato il comunicato ufficiale della Lazio.
Malore per Maurizio Sarri: come sta il tecnico della Lazio
Maurizio Sarri è tornato alla Lazio dopo poco più di una stagione fermo ai box: l’allenatore aveva dato le dimissioni nel marzo del 2024. Lotito ha fortemente spinto per il suo ritorno in panchina: con Baroni le cose non sono andate alla grande. In giornata, è arrivato però un grandissimo spavento, con il malore al tecnico che è stato subito ricoverato.
Stando a quanto si apprende, Sarri è stato immediatamente ricoverato presso la clinica di Villa Mafalda, legata proprio contrattualmente alla Lazio. Per fortuna, dopo qualche ora, è subito rientrato l’allarme sulle sue condizioni. Il tecnico biancoceleste aveva diretto normalmente la seduta del mattino, per poi sentirsi male ed andare così in clinica. La Lazio ha poi rassicurato i tifosi sulle sue condizioni. “Il Mister Sarri sta rientrando a Formello e, come da programma, alle 18.00 sarà regolarmente alla guida dell’allenamento. Ha svolto stamattina una visita di idoneità approfondita, più completa rispetto agli esami effettuati dai calciatori al Training Center”. Subito dopo il grande spavento, quindi, Sarri è tornato nuovamente in campo per preparare al meglio la nuova stagione.