MOVIOLA – Bologna Roma, mano di Konè o fallo di Pellegrini: era calcio di rigore?
Bologna-Roma, minuto 63: un tocco di mano e una trattenuta accendono il match. Scopri l’episodio decisivo e la scelta dell’arbitro.
Bologna-Roma, minuto 63: un tocco di mano e una trattenuta accendono il match. Scopri l’episodio decisivo e la scelta dell’arbitro.
Una decisione arbitrale al centro del dibattito: contatto in area durante Bologna-Roma, Abisso lascia correre. Scopri cosa è successo al minuto 33.
Tutto pronto per il match delle 18.00 che vede protagonisti i giallorossi contrapposti alla formazione di Vincenzo Italiano: le scelte dei due allenatori
Una sfida che promette emozioni: il Bologna si prepara ad affrontare la Roma tra assenze importanti e la voglia di stupire davanti al proprio pubblico.
Un ritorno in panchina che sta cambiando il volto della squadra: Claudio Ranieri e la sua missione per ricostruire una Roma forte, dentro e fuori dal campo ripartendo da Bologna.
La Roma ritrova il Bologna: all’andata il punto più basso della stagione ma con Ranieri è arrivata la svolta. Ma cos’è cambiato in campo nel frattempo?
In casa Roma si discute anche del futuro della panchina romanista: il tecnico romano ha davvero chance anche per il prossimo anno? Facciamo il punto
Un giovane talento della Primavera della Roma si prepara a un momento speciale al Dall’Ara: scopri chi è e perché il suo nome è già sulla bocca di tutti.
In attesa dell’ufficialità, domani, è possibile fare delle previsioni in merito alle formazioni in campo per Bologna Roma
Una scelta inaspettata che segna un cambio di rotta e apre interrogativi sul progetto di Francesco Totti.