Dopo la vittoria in Europa League, Gasp cerca il rilancio anche in campionato. Contro Napoli e Cagliari sono arrivate due sconfitte: va da sé che stasera sarà obbligatorio (o quasi) tornare al successo. Davanti ci sarà però un cliente difficile, quel Como di Cesc Fabregas che lo stesso Gasperini non ha esitato a definire ormai come una “realtà e non più una sorpresa”. Ma a chi si affiderà il tecnico giallorosso quest’oggi? Vediamo le ultime sulle probabili formazioni.
Ballottaggio in attacco
Stando a quanto filtra da Trigoria, Dybala sembra essere destinato ancora alla panchina, con Ferguson dato in vantaggio per partire titolare. Tuttavia non è da escludere una sorpresa dall’ultimo minuto col sorpasso al fotofinish della Joya. Tutto dipenderà dalle sue condizioni. Sulla trequarti Soulé e Pellegrini.
Dopodiché Gasp dovrà fare i conti con la squalifica di Celik: al suo posto è pronto Rensch con Wesley schierato a sinistra. Nessun dubbio sulla mediana dove agiranno Koné e Cristante. Confermata la difesa titolare composta da Ndicka, Hermoso e Mancini davanti a Svilar.