La Roma, dopo la cocente eliminazione in Coppa Italia, torna nuovamente in campo per affrontare proprio il Torino in campionato. Domani sera, sfida delicatissima per i giallorossi che continuano a puntare ad un posto per la Champions. Per la trasferta con i granata, Gian Piero Gasperini lancerà probabilmente dal primo minuto il nuovo arrivato Malen.
L’attaccante è pronto per rilanciare l’attacco dei capitolini, poco brillante in questi primi mesi di campionato. C’è però un giallo legato alla lista dei convocati di Gasp: il nome di Leon Bailey, infatti, è stato rimosso all’improvviso. Ma cosa è successo?
Roma, Bailey rimosso dall’elenco dei convocati: cosa è successo
Nella giornata di oggi, è stato diramato l’elenco dei convocarti per il match con il Torino. Ancora una volta, ci sono problemi importanti per l’allenatore. Leon Bailey, regolarmente inserito nella lista, è stato rimosso poco fa. Non bastano quindi le numerose assenze per il tecnico: si registra infatti l’ennesima problematica.
“Bailey non è partito per indisposizione all’ultimo momento”: questa la nota scritta dalla Roma per informare tutti i suoi tifosi del fatto accaduto. Altra pesante assenza quindi per i giallorossi: Bailey, invece, non riesce proprio a trovare un minimo di continuità.