La Roma, in questa incredibile stagione, sta cercando in ogni modo a non perdere il treno Champions: il club sogna un ritorno nella manifestazione per club più importante. Per il momento, i giallorossi occupano il quinto posto in classifica: nonostante l’ottimo ritmo, i capitolini hanno incassato diverse sconfitte a dicembre e hanno così subito il sorpasso della Juventus, visibilmente rinata con la cura Spalletti.
Gian Piero Gasperini, proprio dopo la sconfitta dello Stadium con i bianconeri, aveva espresso tutto il suo malcontento sul mercato estivo e aveva ancora una volta richiesto rinforzi per la sessione invernale. Dopo aver ragionato sulle piste Zirkzee e Raspadori – finito all’Atalanta -, i giallorossi hanno investito ben 25 milioni di euro per strappare al Marsiglia il giovane Robinio Vaz. Come se non bastasse, Massara ha raggiunto un accordo con l’Aston Villa e ha preso dalla Premier League un attaccante come Malen. Il quasi 27enne è pronto per guidare l’attacco giallorosso: durante la presentazione, l’olandese ha elogiato i tifosi della Roma. Sono in pochi a conoscere però una curiosità incredibile sul ragazzo che ha lasciato il campionato inglese per una nuova sfida in Italia.
Calciomercato, Malen alla Roma grazie alla moglie di Svilar? La curiosità
Malen è quindi un nuovo attaccante della Roma: tra i vari motivi per cui ha deciso di lasciare l’Aston Villa e sposare il progetto giallorosso c’è sicuramente uno di natura personale. Il calciatore è sposato con Delisha Chanayla: i due si conoscono da quando erano molto piccoli. La donna è grande amica di June, la moglie di Svilar: con molta probabilità, questo aspetto ha sicuramente avuto un peso. Cambiare città non è mai facile, cambiare paese è anccora più difficile: con la sua grande amica, Delisha non sarà sola nella Capitale.
Qualche anno fa, i due coniugi hanno anche vissuto un periodo alquanto difficile a causa di una gravidanza molto difficile: il figlio nacque prematuro e la moglie di Malen rischiò addirittura di perdere la vita.