Pagelle Roma-Midtjylland, Gazzetta: “El Aynaoui il migliore, serataccia Wesley”

I giallorossi danno continuità al loro “magic moment” anche in Europa: spazzata via la rivelazione (fino a ieri) del torneo

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
roma midtjylland 1200 pagelle
Le pagelle del match d’Europa League – (Romaforever.it)

Tutti promossi e una sola bocciatura, quella per Wesley, secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. La rosea analizza la bella vittoria ottenuta dagli uomini di Gasperini in campo europeo, un risultato non scontato considerando che i danesi, prima di ieri, le avevano vinte tutte. Il migliore è stato senza dubbio El Aynaoui ma in generale è stata tutta la squadra a fare bene.

I voti di Roma Midtjylland: 5 a Wesley

Tutti tranne l’esterno brasiliano per l’appunto. La sua prova ieri non è stata all’altezza di quanto fatto vedere recentemente e si sono riviste le vecchie sbavature di inizio stagione. “Il duello con Mbabu è scatti e rincorse. Ma lui si sgonfia presto e torna quello di qualche tempo fa. Sul 2-1 Simsir lo salta di netto”. Una serataccia insomma, voto 5.

Le altre pagelle

Il resto dei voti è molto in linea con i nostri giudizi pubblicati in diretta dall’Olimpico. El Aynaoui è il migliore (7.5), bene anche El Shaarawy (7) e Soulé (7). Voto oltre la sufficienza per Svilar, Mancini, Ndicka, Ghilardi, Celik (un assist per lui) e Pellegrini, sufficienza invece per Koné – che si è fatto male quasi subito – Dybala, Cristante e Ferguson. Infine Gasperini, da 6.5 per la Gazzetta.