Infortunio Dybala, la Joya torna per la Fiorentina? Il pensiero di Gasperini sul recupero

Roma, Paulo Dybala verso il recupero? Arriva il commento di Gasperini che sorprende tutti i tifosi giallorossi (e non solo)

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Dybala Fiorentina pensiero Gasperini
Paulo Dybala – Romaforever.it

La Roma ha perso la sua seconda partita stagionale: all’Olimpico, il Lille vince per 1 a 0 gettando nello sconforto i tifosi. I giallorossi hanno sicuramente avuto le occasioni per pareggiare: ovviamente pesano come un macigno i tre rigori di fila sbagliati da Dovbyk (2 volte) e da Soulé. In questo particolare momento, i capitolini stanno facendo i conti con le assenze di Bailey e di Paulo Dybala: questi due calciatori possono sicuramente fare la differenza.

La Joya, in particolare, può recuperare per la sfida con la Fiorentina: prima della gara di Europa League, Massara ha svelato a Sky che l’argentino potrebbe tornare tra i convocati per la trasferta di Firenze. Incalzato dai giornalisti sul recupero del numero 21, Gian Piero Gasperini ha gelato i tifosi della Roma. “Dybala con la Fiorentina? Vedremo domani: magari Massara sa qualcosa in più, ma non credo“, ha svelato l’allenatore. Dopo la trasferta di Firenze, inizierà poi la pausa per gli impegni delle Nazionali.