Roma-Lille, Svilar: “Ovviamente potevamo fare meglio, però andiamo avanti”

Roma-Lille, al termine della partita anche Svilar ha rilasciato interessanti dichiarazioni in cui ha commentato la sconfitta

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma-Lille commento Svilar
Svilar – Romaforever.it

La Roma, in questa serata di inizio ottobre, ha perso contro il Lille allo stadio Olimpico: pesante la sconfitta dei giallorossi che volevano dare continuità dopo la bella vittoria di Nizza. Ancora una volta, i capitolini perdono per 1 a 0 in stagione: era già accaduto in campionato contro il Torino. Al termine della partita amara in cui la Roma ha anche sbagliato tre rigori nella stessa occasione, Svilar ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

“Ovviamente potevamo fare meglio e pareggiarla se non vincerla, però adesso andiamo avanti. Abbiamo fatto qualche errore in più del solito però andiamo avanti, è un peccato, ma andiamo avanti e domenica abbiamo una partita importante a Firenze”. Prima di concludere l’intervista, Mile ha spiegato che alla fine riguarda sempre i calci di rigore e ha elogiato chi ha il coraggio di prendersi la responsabilità di calciarlo. “Penso che quello che va a tirare ha tanto coraggio di farlo. Il prossimo lo segnerà”, ha concluso.