“Non sono più intoccabili”: le parole dell’ex Roma su Pellegrini e Cristante

Pellegrini e Cristante sono due dei centrocampisti più importanti della Roma, ma potrebbero partire spesso dalla panchina quest’anno. Le parole dell’ex giocatore della Roma

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Bryan Cristante
Bryan Cristante (Foto FORNELLI/KEYPRESS – RomaForever.it)

Pellegrini e Cristante sono stati due dei centrocampisti più importanti della Roma nel corso delle ultime stagioni. Il loro apporto in campo non è mai mancato, nonostante alcune critiche dei tanti sostenitori della Magica. In questa stagione, però, il loro minutaggio potrebbe scendere, dal momento che ci sarà maggiore concorrenza in mezzo al campo.

Dal mercato estivo, infatti, sono arrivati Enzo Le Fée dal Rennes e Manu Koné dal Borussia Mönchengladbach. Il primo, dopo aver saltato la sfida contro la Juventus per infortunio, tornerà a disposizione di Daniele De Rossi contro il Genoa. Il secondo, invece, è arrivato nelle ultimissime ore di mercato e contro i bianconeri ha già dimostrato di poter essere molto importante per la squadra di DDR.

Rispetto alle ultime stagioni, quindi, gli interpreti di centrocampo potranno ruotare con maggiore costanza, permettendo a tutti di rifiatare e di essere sempre sfruttati nei momenti di maggiore forma. Una notizia che, di sicuro, farà piacere a Daniele De Rossi e a tutto l’ambiente giallorosso.

Pellegrini è alle prese con un problema di natura muscolare e contro il Genoa non ci sarà. Cristante, invece, non è stato convocato da Spalletti in nazionale e si è allenato al meglio a Trigoria negli ultimi giorni. Per lui una maglia da titolare dovrebbe essere scontata.

Ma cosa ha detto Roberto Pruzzo in merito a Cristante e Pellegrini? Le sue parole lasciano poco spazio a dubbi e interpretazioni.

Roberto Pruzzo su Pellegrini e Cristante: la sua analisi

Roberto Pruzzo
Roberto Pruzzo e le sue parole in merito alla titolarità di Cristante e Pellegrini (RomaForever.it)

Questa mattina l’ex bomber della Roma degli anni Ottanta, Roberto Pruzzo, ha preso la parole a Radio Radio Mattino per parlare degli ultimi aggiornamenti in casa Roma.

Stando al suo parere, Hummels ed Hermoso partiranno dalla panchina contro il Genoa, viste le loro condizioni fisiche ancora approssimative. Inoltre, si è soffermato su due centrocampisti giallorossi, vale a dire su Cristante e Pellegrini.

Queste sono state le sue parole: “Contro il Genoa a centrocampo vedremo finalmente qualcosa di diverso. In passato sembrava che Pellegrini e Cristante fossero intoccabili…

Il centrocampo della Roma contro il Genoa dovrebbe essere composto da Cristante, Koné e da uno fra Le Fée e Paredes.