Derby, Ranieri a stretto contatto con la squadra: importante segnale
In vista del derby, domenica prossima, Claudio Ranieri sta seguendo da vicino la squadra giallorossa per caricarla e per dare suggerimenti.
In vista del derby, domenica prossima, Claudio Ranieri sta seguendo da vicino la squadra giallorossa per caricarla e per dare suggerimenti.
Roma e Torino, la sfida sarà decisa a metà campo: i giallorossi punteranno su Manu Koné, il motore della squadra, è lui l’uomo più in forma.
Pellegrini sembra convinto del nuovo ruolo da mediano che Gasperini gli ha affidato, ora dipenderà tutto dal campo, la priorità è giocare.
In attesa della partita contro il Torino, Gasperini sta mettendo a punto una strategia inedita: Pellegrini mediano, sarà lui il jolly?
Contro il Torino, Ferguson taglierà un traguardo importante per la Roma e che manca da lunghi 30 anni, dagli esordi di Totti.
Ottime le prestazioni del giovane Pisilli con la Nazionale Under21, ma ora il centrocampista vuole un’occasione nella Roma di Gasperini.
Ferguson è al top della forma, lo ha dimostrato con la Roma e in questi giorni anche con la Nazionale: sarà titolare contro il Toro.
Riprende la Serie A e da domenica la Roma dovrà fare i conti con un calendario estenuante, due mesi di tour de force senza respiro: le tappe.
La missione di Gasperini è chiara: valorizzare i giovani, aumentarne il valore di mercato e capitalizzare, è la strategia usata a Bergamo.
A Trigoria è arrivato il momento di preparare la sfida contro il Torino, Gasp attende i nazionali