Cassano: “Malen ottimo giocatore, ma in Inghilterra faceva panchina”

L’ex giocatore ha detto la sua sull’attaccante olandese e sulle prestazioni di Vaz e Soulé

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Donyell Malen
Donyell Malen (foto asroma.com)

Antonio Cassano, nel corso di un suo recente intervento a Viva el Futbol, ha affrontato diversi argomenti legati all’attualità calcistica. Tra i temi toccati, l’ex fantasista si è soffermato anche sulla situazione offensiva della Roma, analizzando il rendimento degli attaccanti giallorossi. In particolare, Cassano ha espresso alcune considerazioni sul momento di Malen, condividendo il suo punto di vista senza mezzi termini. Di seguito le sue dichiarazioni.

Cassano: “Malen è un ottimo giocatore, ma in Premier…

Malen è un ottimo giocatore, ma la Serie A è cinque livelli sotto la Premier League. Chi arriva in Italia dall’Inghilterra fa la differenza. Faceva panchina anche al Borussia Dortmund. A Gasperini piace tanto e lui ha indovinato il giocatore giusto, ha fatto benissimo la Roma a prenderlo. Per questo calcio va benissimo Malen. Emery è tra i top al mondo, probabilmente non era al suo livello in Inghilterra“.

Donyell Malen
Donyell Malen (foto asroma.com)

Cassano: “Vaz è grezzo, Soulé si deve svegliare”

Vaz è ancora grezzo, fa fatica. È un giocatore che ancora deve riuscire ad entrare nei meccanismi di Gasperini. E Soulé si deve svegliare, è già da un paio di mesi che sta facendo male. È vero che stranamente da quando è rientrato Dybala sta facendo meno bene, però o si sveglia o può andare via“.