Un imprevisto dell’ultima ora rischia di cambiare i piani di Gian Piero Gasperini in vista della sfida di campionato contro il Cagliari. Paulo Dybala, che fino a poche ore fa era tra i principali candidati per partire titolare all’Unipol Domus nella gara di domenica 7 dicembre, è infatti stato fermato da uno stato influenzale.
Come riportato in esclusiva da Sky Sport, anche nella giornata di oggi il numero 21 giallorosso non si è allenato a Trigoria, alle prese con febbre e dolori influenzali. Una situazione che getta ombre sulla sua presenza dall’inizio e rappresenta una notizia poco confortante per l’allenatore della Roma in vista della trasferta di domenica.
Con Dybala non al meglio chi tra Baldanzi e Ferguson?
La stagione di Paulo Dybala non sembra proprio voler prendere la piega giusta. Dopo le solite noie muscolari che hanno portato il talento argentino a saltare numerose partite, ora ci si è messa anche la febbre. La Joya, dopo essere entrato nel secondo tempo contro il Napoli sembrava pronto per una maglia da titolare contro il Cagliari. Ora però la situazione potrebbe cambiare.

In caso di forfait di Dybala, il duello sarebbe tra Evan Ferguson e Tommaso Baldanzi. L’attaccante irlandese, tuttavia, continua a non convincere Gian Piero Gasperini (sostituito dopo appena 45′ contro il Napoli). Ecco quindi che potrebbe toccare ancora una volta a Tommaso Baldanzi, questa volta dal 1′, ricoprire il ruolo di falso 9.