Calciomercato Roma, Pellegrini via già a gennaio? “Primi contatti”

Calciomercato Roma, si intensificano i rumors sul possibile addio di Pellegrini: primi contatti, va via già a gennaio?

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Pellegrini via gennaio ?
Pellegrini – Romaforever.it

La Roma, nella prossima sessione di calciomercato invernale, focalizzerà le sue attenzioni verso l’attacco: a quanto pare, Gian Piero Gasperini aspetta con ansia rinforzi per il reparto offensivo. Nonostante l’ottimo inizio di stagione, la squadra non ha ancora trovato tanti gol dai bomber: fino a questo momento, Dovbyk e Ferguson hanno timbrato poche volte il tabellino. Tralasciando Soulé, anche gli altri uomini d’attacco non stanno di certo brillando.

Il nome più caldo è indubbiamente quello di Zirkzee: l’ex Bologna vorrebbe lasciare il Manchester United per giocare di più e per provare a conquistare la convocazione ai prossimi Mondiali. L’olandese, nell’ultimo turno di campionato, ha segnato il gol che ha regalato i 3 punti ai Red Devils: nonostante ciò, per Amorim può andare via a gennaio. Attenzione però: Massara farà valutazioni importanti anche sul mercato in uscita. Pisilli, ad esempio, può lasciare Trigoria per andare a giocare in prestito: su di lui c’è l’interesse del Genoa, con De Rossi che lo accoglierebbe a braccia aperte. Occhio anche alla situazione Pellegrini: ogni giorno, si intensificano i rumors sulla sua partenza. Secondo gli ultimi aggiornamenti, una delle big del nostro campionato avrebbe già avviato i primi contatti.

Calciomercato Roma, si intensificano i rumors sull’addio a gennaio di Pellegrini: “Primi contatti tra le parti”

Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli continua a mantenere vivo l’interesse per un calciatore come Lorenzo Pellegrini: il romano è in scadenza e lascerà quindi la sua Roma a parametro zero. Gli Azzurri vorrebbero bruciare la concorrenza e provare il colpo già a gennaio, pagando un piccolo indennizzo.

Per Matteo Moretto, gli uomini di mercato della società partenopea avrebbero già avviato i primi contatti per capire la fattibilità dell’operazione. La Roma, al momento, ha tre strade: può avviare i contatti per il rinnovo, valutare una cessione immediata intascando una cifra irrisoria, accettare il rischio di un addio a parametro zero. Sono attesi sviluppi importanti: a gennaio, però, può succedere di tutto.