Roma, senti Tullberg: “Bello essere primi”. Poi le parole sulla squadra giallorossa

A poche ore dalla sfida tra Roma e Midtjylland, anche Tullberg ha parlato in conferenza stampa: belle le sue parole sugli avversari

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma senti Tullberg
L’allenatore Tullberg – Romaforever.it

Dopo la sosta per le Nazionali, il calendario per le squadre italiane (e non solo) non conosce più pause. Si gioca praticamente ogni tre giorni: la Roma, archiviata la bella vittoria di Cremona, è pronta per sfidare il Midtjylland in Europa League. I giallorossi devono un po’ invertire il trend perché fino a questo momento sono arrivate due vittorie in trasferta e due sanguinose sconfitte casalinghe. Il tecnico degli avversari, Tullberg, ha rilasciato parole molto interessanti in conferenza stampa.

No, non sento responsabilità maggiori verso il calcio danese. Giocando bene, possiamo avere più posti in Champions e migliorare l’immagine calcistica del nostro paese“, ha spiegato in primis l’allenatore allentando la pressione. “Perché metto la squadra speculare agli avversari? Non so se posso dirlo, Gasperini per me è un esempio. Mi piace il suo gioco, ho preso questa decisioni nelle ultime due gare. Quando non abbiamo la palla prendo d’esempio Gasperini”, ha confessato il tecnico degli scandinavi. Tullberg ha poi aggiunto che è bello venire a Roma da prima in classifica e che non intende giocare per non vincere. L’obiettivo per i suoi, infatti, restano i tre punti..