Terremoto in Serie A e in particolare in casa Juventus. Questa mattina, come vi abbiamo riportato poco fa, è stato esonerato Igor Tudor. Al momento, considerando il poco tempo a disposizione prima della prossima partita considerando il turno infrasettimanale (si gioca Juventus-Udinese), la squadra potrebbe essere affidata al tecnico nella next gen Brambilla.
Spalletti pista calda
Per quanto riguarda il successore di Tudor invece la pista calda da seguire sarebbe quella che porta all’ex allenatore della Roma e dell’Italia Luciano Spalletti. Lo riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport. A tal proposito un contatto tra le parti ci sarebbe già stato: adesso, spiega il noto giornalista, si sta cercando di capire se tale soluzione possa essere approfondita nelle prossime ore. Altri nomi sin qui ventilati sono stati quelli di De Rossi, Mancini e Palladino.
Già due tecnici a libro paga
Come sottolinea Nicolò Schira tuttavia Spalletti, così come Mancini, rappresentano dei profili più da progetto che da entrata in corsa. Inoltre la Juventus ha già due allenatori a libro paga (staff inclusi), Motta e Tudor: aggiungerne un terzo, per di più di quella caratura, sarebbe quindi una strada complessa da percorrere.
Luciano #Spalletti e Roberto #Mancini piacciono da tempo alla #Juventus, ma sono tecnico da progetto e chiedono garanzie contrattuali (accordo almeno fino al 2027) e rinforzi. #Juve al momento ha a libro paga #Tudor e #Motta fino al 2027 per un costo di 25M lordi (staff inclusi)
— Nicolò Schira (@NicoSchira) October 27, 2025