Daniele De Rossi potrebbe presto tornare ad allenare in Serie A. Secondo Il Messaggero DDR sarebbe molto vicino al Torino dato che Baroni sembra sempre più in bilico. Domenica peraltro i granata avranno un impegno complicato, dato che giocheranno all’Olimpico contro la Lazio. E un’eventuale sconfitta potrebbe risultare fatale.
Sullo sfondo anche la Fiorentina. No al Monza
DDR è stato accostato anche alla panchina della Fiorentina. Peraltro non solo oggi che Pioli vive momenti difficili in campionato, ma pure nel giugno scorso quando Palladino rassegnò a sorpresa le proprie dimissioni al termine della stagione. Tuttavia per adesso non si prevedono scossoni in casa gigliata e per questo l’ipotesi De Rossi sembra destinata a restare sullo sfondo. Rifiutata invece la proposta del Monza, in Serie B.
De Rossi al Torino: gli indizi ci sono tutti
Ecco perché la pista granata resta quella da seguire. Gli indizi del resto ci sono tutti: già in estate l’ex Roma aveva incontrato Cairo, e in più l’avvenuta risoluzione del contratto con i giallorossi altro non può che essere interpretata come un chiaro segnale del suo imminente rientro in panchina. In più il periodo: con la sosta per le Nazionali alle porte è chiaro come i club che intendono cambiare allenatore puntino ad approfittare proprio della pausa per perfezionare gli avvicendamenti per la guida tecnica. Insomma, De Rossi al Torino potrebbe essere veramente questione di tempo.