Serie A, i pronostici di De Laurentiis: il suo pensiero sulla Roma di Gasperini

A margine di un evento, De Laurentiis ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in cui ha parlato anche della Roma di Gasperini

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Serie A pronostici De Laurentiis
De Laurentiis – Romaforever.it

Il campionato è iniziato da un mesetto e già si sono intraviste alcune cose interessanti: il Napoli, ad esempio, ha serie intenzioni e dopo lo scudetto della passata stagione non ha nessuna voglia di scucire il tricolore dalla maglia. Anche la Juventus ha vissuto un buon inizio di stagione mentre l’Inter sta cercando di trovare la quadra con Chivu in panchina. La Roma, invece, ha collezionato 9 punti su 12 e spera di chiudere il campionato tra le prime quattro in classifica.

A margine del Premio all’Eccellenza Cinematografica al Capalbio Film Festival, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato delle rivali degli azzurri in campionato. Il presidente del Napoli ha citato anche la Roma. “Le anti-Napoli sono sempre le solite tre del nord ai quali possiamo aggiungere l’Atalanta e la Roma, che si è rinforzata molto con Gasperini. Il campionato è estremamente combattivo, sarà molto divertente“: questo il pensiero del romano. In questi giorni, il tecnico giallorosso ha ricevuto tantissimi elogi: anche Zanetti, allenatore del Verona, ha parlato benissimo di lui in conferenza stampa.