Torino, due top in dubbio per la partita di serie A con con la Roma

La Roma, dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro il Torino, ritrova proprio i granata in campionato: due assenze importanti per Baroni

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Torino Roma assenze importanti
Torino-Roma: due top out? – Romaforever.it

Continua senza sosta il campionato di serie A: in questo weekend, c’è in programma la ventunesima giornata. La Roma continua a sognare un piazzamento Champions: dopo il sorpasso da parte della Juventus, i tifosi temono un epilogo simile a quello di pochi mesi fa. In questo turno di serie A, i giallorossi dovranno fare i conti con il Torino. Impegno difficile per i capitolini che proprio in settimana sono stati eliminati dalla Coppa Italia dai granata. Partita molto bella all’Olimpico, con continui capovolgimenti e con azioni molto spettacolari.

C’è stata anche l’occasione per il primo gol tra i grandi di Arena: il 16enne, appena entrato, ha incornato alla perfezione un cross arrivato da Wesley per il 2 a 2 momentaneo. In campionato, tuttavia, non si può sbagliare: le prime della classe corrono e non intendono fermarsi. Nella sfida di serie A, tuttavia, il Toro potrebbe arrivare con due defezioni importanti.

Torino, due top in dubbio per la sfida con la Roma: i dettagli

Roma e Torino tornano a sfidarsi per la seconda volta in pochi giorni: dopo il match di Coppa Italia, domenica alle ore 18:00 c’è la partita di campionato. Questa volta si giocherà però in Piemonte, in casa dei granata. Baroni, in ogni modo, rischia di arrivare all’incontro con due assenze importantissime. 

Stando agli ultimi aggiornamenti, Ardian Ismajli e Giovanni Simeone sono in forte dubbio: sia il difensore albanese che il centravanti argentino risentono di alcuni problemini fisici e hanno svolto lavoro personalizzato in questi giorni. Entrambi sono al momento in dubbio: vedremo cosa accadrà fino alla giornata di domenica.