Retroscena De Rossi: “Social? A me a Roma mi massacravano…”

L’ex allenatore giallorosso ha parlato di un delicato argomento che riguarda (anche) il calcio moderno: l’uso dei social, ecco le sue parole

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
de rossi genoa1200
De Rossi al Genoa – (Romaforever.it)

Gli haters e il calcio, un connubio che è sempre più frequente. E questo, anche per i calciatori, può rappresentare un problema. Del tema ha parlato recentemente Daniele De Rossi, bandiera romanista dentro e fuori dal campo, oltre ad averla allenata lo scorso anno. “A me a Roma mi massacravano sui social” – ha detto DDR – “in campo invece mi hanno fatto sempre tante ovazioni”. Lo spunto per affrontare la questione è stata la partita Genoa-Inter di ieri pomeriggio : Leali, portiere del Grifone e colpevole sul gol del vantaggio nerazzurro, è infatti finito al centro delle critiche e bersagliato sul web.

Ma De Rossi lo ha voluto difendere: “Come tutti ha fatto cose buone e altre meno buone. Per me i social non esistono. Non li ho mai guardati in queste settimane. E’ un veleno, lo dico esagerando. Per me esiste il tifoso del Genoa che viene allo stadio. A me non interessa” – ha concluso parlando coi giornalisti – “quindi non parlatemene più“.