Tra gli osservati speciali ieri sera allo “Stadio Olimpico” c’era Franculino, attaccante del Midtjylland che sta facendo molto bene in questa stagione. Ieri sera però la sua prova non è stata particolarmente brillante, considerando che il calciatore non è riuscito praticamente mai ad incidere.
Sovrastato da Ndicka e mai pericoloso
Di lui ieri ricordiamo soltanto un bel passaggio in profondità nel primo tempo – azione finita però in un nulla di fatto – e un “tiraccio” abbastanza goffo nella ripresa. Ndicka infatti ha sempre avuto la meglio su di lui e anche quando Tullberg ha provato a defilarlo un po’ non è che sia cambiato molto. Insomma, se ieri doveva mettersi in mostra davanti ai suoi eventuali prossimi tifosi, beh diciamo che non è proprio riuscito nell’intento.
La situazione mercato: Gasp non si sbilancia
Di lui in chiave mercato era stato chiesto anche a Gasperini in conferenza stampa alla vigilia del match, ma il tecnico giallorosso aveva preferito non sbilanciarsi troppo. “Loro hanno tanti giovani interessanti, ma non mi metto qui a fare le pagelle dei loro calciatori“. Sicuramente Massara continuerà a seguirlo in vista di gennaio: da capire allora se l’affondo arriverà oppure se si preferirà virare su altri obiettivi.