Roma, messaggio nascosto contro il Midtjylland nello striscione della Curva Sud: cosa c’è scritto

Roma, spunta il messaggio nascosto contro il Midtjylland in Europa League nello striscione della Curva Sud: cosa c’è scritto

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Striscione messaggio nascosto
Striscione Curva Sud – Romaforever.it

Serata europea per la Roma che questa sera ospita il Midtjylland allo stadio Olimpico. Partita difficilissima per i giallorossi che affrontano la prima in classifica della Fase Campionato: la squadra danese, fino a questo momento, ha vinto tutte le partite. Il match si apre subito con un gol meraviglioso di El Aynaoui: il centrocampista trova la sua prima gioia nel corso della quindicesima presenza personale.

Sugli spalti, nel frattempo, è apparso uno striscione in Curva Sud alquanto particolare. Ma cosa hanno scritto gli Ultras nel nuovo messaggio apparso allo stadio? “In Tough Times Real Brothers Stand By your Side. Thank You Gate 13 Thank You Frente Atletico”: recita così in lingua inglese il messaggio. “In questi giorni i veri fratelli stanno al tuo fianco. Grazie Gate 13 e Grazie Frente Atletico“: questa la traduzione in italiano. I tifosi, in pratica, hanno rimarcato il gemellaggio con i tifosi dell’Atletico Madrid denominati Frente (i fan più accesi). Gate 13, invece, è il nome di un gruppo di tifosi ultras della squadra di calcio greca del Panathīnaïkos (sempre gemellati con gli ultras giallorossi).