Durante la serata di gala della stampa sportiva tedesca, il Deutscher SportpresseBall, svoltasi nella prestigiosa cornice dell’Opera di Francoforte, Rudi Völler, ex attaccante della Roma e oggi figura di spicco del calcio tedesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva per LaPresse.
Nel corso dell’intervista, l’ex bomber giallorosso si è soffermato sulla squadra allenata da Gian Piero Gasperini, protagonista di un inizio di stagione straordinario che la vede condividere il primo posto in classifica con l’Inter.
Völler ha parlato in generale dell’andamento della Roma, affermando che la squadra “farà un grande campionato”, poi ha detto la sua sul “problema” attaccanti, predicando calma, il tedesco ha poi commentato la possibilità di vedere la Roma lottare per qualcosa di importante… queste sono state le sue parole
Völler: “Roma con il Milan nettamente superiore, faranno un grande campionato”
“L’ho vista poche volte. Ma devo essere sincero, ho visto la partita con il Milan. È stata nettamente superiore, ha fatto veramente una grande partita. Peccato che hanno perso, ma sicuramente farà un grande campionato”.

Völler: “I gol arriveranno, quest’anno per la Roma tutto è possibile”
Nonostante la situazione in attacco per la Roma non sia delle migliori, tra infortuni (l’ultimo quello di Artem Dovbyk) e pochi, pochissimi gol, l’ex bomber giallorosso predica calma: “Il gol arriva prima o poi. Sono messi bene in campo”.
Poi sul campionato il tedesco sembra crederci: “Secondo me è tutto possibile quest’anno per loro”.