Novità importanti arrivano in questi minuti sul fronte di Paulo Dybala. “L’argentino è tornato oggi ad allenarsi parzialmente in gruppo” – rende noto su X il giornalista Angelo Mangiante – “il test è andato bene. Il giocatore va verso la convocazione a Firenze dove può essere l’opzione in più dalla panchina“.
Verso Fiorentina-Roma: il punto su Dybala
Chiaramente, è opportuno sottolinearlo, Gasperini non correrà rischi con la Joya, considerando anche che alla ripresa ci sarà Roma Inter. E’ chiaro però che con le difficoltà che sta incontrando la squadra in attacco, avere l’argentino a disposizione già da Firenze non può che essere una buona notizia per l’allenatore. E magari, se non ci saranno rischi e controindicazioni, Dybala potrebbe essere davvero l’arma in più a partita in corso.
Il percorso di recupero dell’attaccante: lesione superata
Filippo Biafora ci fornisce qualche particolare in più sul percorso specifico di recupero affrontato dall’argentino in questi giorni a Trigoria. “Il calciatore dalla scorsa settimana aveva iniziato un lavoro individuale in campo” – si legge su X – mercoledì si è invece sottoposto ad una risonanza di controllo, con i medici che hanno dato l’ok al rientro dopo la lesione”.