Fiorentina-Roma: parte la vendita per il settore ospiti, tutte le restrizioni

Il settore ospiti dello stadio Franchi sarà ancora una volta a capienza ridotta, presenti alcune limitazioni

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Romanisti in trasferta a Firenze
Romanisti in trasferta a Firenze (foto asroma.com)

La Roma si appresta a vivere una tappa significativa del proprio cammino in campionato. Domenica alle ore 15:00, allo stadio Artemio Franchi, i giallorossi saranno di scena a Firenze per affrontare la Fiorentina nella sesta giornata di Serie A.

Per la squadra guidata da Gian Piero Gasperini si tratta di un appuntamento di grande rilievo: conquistare un’altra vittoria significherebbe non solo difendere il primato in classifica, ma anche lanciare un messaggio chiaro alle dirette concorrenti. La sfida contro i viola si preannuncia combattuta, con intensità e motivazioni altissime da entrambe le parti. Intanto la Fiorentina ha comunicato l’inizio della vendita dei tagliandi per il settore ospiti destinato ai tifosi giallorossi.

Parte la vendita per il settore ospiti… con qualche restrizione

Secondo quanto riportato da Il Romanista, è ufficialmente partita oggi la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Artemio Franchi, riservato ai tifosi della Roma che vorranno seguire da vicino la squadra nella trasferta di Firenze. L’acquisto dei tagliandi è consentito esclusivamente a chi ha aderito al programma di fidelizzazione del club giallorosso, condizione necessaria per accedere al settore dedicato.

Stadio Artemio Franchi (foto Repubblica Firenze)
Stadio Artemio Franchi (foto Repubblica Firenze)

Restano in vigore, tuttavia, specifiche limitazioni: ai residenti nella Regione Lazio non sarà permesso acquistare biglietti per gli altri settori dell’impianto, misura adottata per motivi di ordine pubblico e sicurezza. Inoltre, con tutta probabilità saranno solamente 500 i biglietti messi a disposizione dalla Fiorentina.