Haraldsson cercato da Massara in estate: la risposta del Lille e cosa può succedere a gennaio

Il calciatore era stato accostato ai giallorossi durante l’ultimo mercato: valutazione da 20 milioni, la Roma ci pensa in vista della finestra invernale

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
massara haraldsson
Ricky Massara: la Roma pensa al talento del Lille per gennaio – (Romaforever.it)

Sarà Arnar Haraldsson uno degli osservati speciali domani sera all’Olimpico. Il giovedì di Europa League propone infatti Roma-Lille e Massara, così come Gasperini, potrebbe approfittarne per vedere più da vicino uno dei talenti cercati la scorsa estate. Attaccante, 22 anni, Haraldsson è in grado di svariare su tutto il fronte offensivo. Ovvero le caratteristiche a lungo cercate nell’ultimo mercato dalla società giallorossa. Salvo Bailey però – che peraltro si è fatto male subito – non sono arrivati altri colpi là davanti: ecco perché in vista di gennaio sarà lecito attendersi un innesto proprio in quel settore di campo.

Haraldsson può essere un’idea per gennaio

Chiaramente come tempi siamo largamente in anticipo. Non è certo questo il momento infatti di affrontare la tematica mercato considerando che di fatto mancano tre mesi pieni alla riapertura delle trattative. Tuttavia è innegabile che la partita di domani potrà offrire un’occasione per gettare, eventualmente, le basi per un possibile discorso. La riflessione sarà intanto interna alla Roma, per capire se in effetti questo giocatore possa fare al caso dei giallorossi. Poi si vedrà. In ogni caso possiamo considerarla sicuramente come un’opzione da tenere in considerazione.

La risposta del Lille in estate: servono 20 milioni

La valutazione del suo cartellino si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Un prezzo che aveva bloccato sul nascere la trattativa nelle settimane scorse, quando Massara aveva provato a chiedere informazioni. Come detto però a gennaio tutto potrebbe cambiare. Fin qui Haraldsson ha disputato 5 partite in Ligue 1 segnando 2 gol. Sicuramente si tratta di un elemento fondamentale nella formazione di Rudi Garcia e anche questo potrebbe incidere in merito ad un possibile trasferimento nella finestra di gennaio.