
Il campionato è ormai concluso e, archiviato il sogno Champions League, si continua a pensare al nuovo allenatore. Una vera e propria telenovela che nella Capitale, va avanti ormai da mesi. Tra nomi che vanno e nomi che vengono, anche Francesco Totti e Vincent Candela hanno detto la loro sul possibile nuovo tecnico della Roma che prenderà il posto di Claudio Ranieri a partire dalla prossima stagione.
Le due leggende giallorosse si sono infatti rese protagoniste di un simpatico siparietto in occasione della tappa romana del World Legends Padel Tour dove si sono lasciati andare ad alcuni pronostici sul prossimo allenatore giallorosso, dicendo la loro anche sugli allenatori che siederanno sulle altre panchine della Serie A il prossimo anno.
Totti e Candela, tra pronostici e battute

Per quanto riguarda la panchina della Roma, Totti ha fatto un nome di grande prestigio: Jürgen Klopp. Una suggestione affascinante, dal profilo internazionale e altamente ambizioso, che accenderebbe l’entusiasmo della piazza giallorossa. Più concreta, invece, la proposta di Vincent Candela, che ha individuato in Maurizio Sarri un profilo esperto e adatto a guidare la squadra con equilibrio e visione tattica.
Non sono mancati spunti interessanti anche su altri fronti. Parlando della Fiorentina, Totti ha espresso il desiderio di vedere Raffaele Palladino confermato alla guida della squadra viola, puntando sulla continuità e sul progetto tecnico avviato. Poi la battuta amara: “Tanto ormai… cambia tutto. È successo anche alla Roma con De Rossi”.