
La partita non è ancora chiusa ma sembrerebbe largamente indirizzata. Svilar e la Roma: il matrimonio proseguirà. “Il portiere resta alla Roma“, ha scritto poco fa su X il noto giornalista Ilario Di Giovambattista. Il conduttore ha fatto quindi il punto sulla trattativa per il suo rinnovo, ovvero l’argomento centrale che da settimane ormai tiene banco in casa giallorossa.
Ieri, a questo proposito, vi avevamo dato conto di un importante retroscena emerso sulla vicenda: le richieste del procuratore alla società dei Friedkin che, di fatto, avevano finito per mandare in stallo la trattativa. Anche questo ostacolo tuttavia sarebbe in procinto di essere superato: “Gli agenti limeranno le pretese“, puntualizza ancora Di Giovambattista.
Rinnovo Svilar, ci siamo? “Trovata intesa sull’ingaggio”

“La società lo vuole a tutti i costi, il portiere anche“, scrive ancora su X il giornalista che ha fatto poi il punto della situazione anche sui capitoli ingaggio e sul famoso importo da inserire nel contratto in caso di futura vendita. Che rappresentano gli altri nodi da sciogliere per giungere alla fatidica fumata bianca che tutti i tifosi attendono con ansia. “L’accordo sullo stipendio è stato trovato, vicino quello sulla clausola“, chiosa infine Di Giovambattista.