
I tifosi giallorossi aspettano che il club sciolga diversi nodi relativi al futuro della Roma. Sicuramente il nuovo allenatore è uno dei primi, ma ce ne sono anche diversi altri che tengono i romanisti con il fiato sospeso.
L’ultima parola spetta al nuovo mister
La situazione precaria del jolly belga che ha trovato un posto in squadra e nel cuore dei supporter della Magica preoccupa. D’altro canto il Milan potrebbe decidere di rispedire a Trigoria l’attaccante Tammy Abraham che, nonostante l’impegno e anche i risultati ottenuti, continua a non convincere i rossoneri, ma l’ultima parola spetterà al nuovo mister.

La Roma sta lavorando a una proposta alternativa per trattenere Saelemaekers
Qualora il nuovo tecnico rossonero non ritenesse necessaria la presenza del centravanti inglese nella sua rosa ecco che la permanenza di Alexis Saelemaekers in giallorosso sarebbe in pericolo. Ma la Roma sta lavorando anche a questa eventualità e sembra pronta a mettere sul piatto delle trattative un’alternativa…
Una nuova contropartita per far restare l’attaccante belga
L’idea della dirigenza di Trigoria, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è quella di offrire come contropartita al Milan Bryan Cristante, ma eventualmente anche il capitano, Lorenzo Pellegrini che non sembra intenzionato a rinnovare il contratto.
Ulteriore ostacolo per la Roma
Per Cristante si tratterebbe di un ritorno a casa, visto che è cresciuto nelle giovanili rossonere, ma potrebbe essere anche inserito nella lista Uefa qualora il Milan riesca a conquistare un posto nelle coppe. La proposta della Roma potrebbe trovare ostacolo nella volontà del club rossonero di portare a Milanello Davide Frattesi che a fine stagione sembra intenzionato a lasciare l’Inter in cerca di una squadra che gli offra un progetto nel quale sia più centrale.