
La Roma pensa anche ai suoi tifosi e lo fa costantemente, forse, complice anche l’allenatore romano e romanista che sa quanta importanza abbiano sull’andamento delle gare, sulla carica che riescono ad infondere nei giocatori.
Torna l’allenamento a porte aperte per le feste di Pasqua
Dopo il successo registrato nel periodo di Natale con l’allenamento a porte aperte che si è tenuto al Tre Fontane, la società ha deciso di riproporre l’iniziativa per Pasqua. Ed è stato proprio Claudio Ranieri ad annunciare il ripetersi dell’iniziativa che avvicina, se fosse possibile, ancor più i supporter alla squadra.

L’annuncio di Claudio Ranieri in conferenza stampa
“Il 17 aprile ci alleneremo a porte aperte per volontà della società” ha specificato sir Claudio nel corso di un incontro con la stampa di presentazione della non semplice sfida di domenica all’Olimpico: quella che vedrà scendere la Roma in campo contro la Juventus. Una compagine bianconera rinnovata dall’arrivo in panchina di mister Tudor.
Per vivere l’esperienza di vedere dal vivo un allenamento dei giallorossi
Intanto, però, i più giovani tifosi e anche i meno giovani possono iniziare a segnare la data del 17 aprile sul calendario. In quella giornata sarà possibile vivere in diretta la sessione di allenamento dei giocatori giallorossi nella speranza di incontrare da vicino i calciatori e chissà che non si riesca anche a strappare un selfie o una foto.