Roma Como, succede una cosa inaspettata durante la partita | L’Olimpico esplode

Dopo tante critiche e dubbi, ieri, quando è stato richiamato in panchina dal mister, l’Olimpico è esploso in un’ovazione…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Stadio Olimpico
Roma-Como (foto X @asroma)

Per tanto tempo è stato tra i giocatori più discussi della Roma. Fischiato, criticato, contestato, anche dai tifosi giallorossi. Ma lui non ha mai smesso di impegnarsi e continuare a lavorare, seguendo gli ordini del mister senza esitazione.

Ha continuato a lavorare nonostante le critiche

Non ha mani manifestato malcontento, nessun atteggiamento fuori posto, nessun risentimento, ha lasciato che fosse il tempo e il campo a parlare. E grazie alla fiducia che mister Ranieri ha riposto in lui, i risultati stanno piano piano arrivando.

Celik
Celik – RomaForever.it

Ieri contro il Como è stato tra i migliori in campo

Zeki Celik, anche ieri contro il Como, come riporta il Corriere dello Sport, si è rivelato tra i giocatori migliori in campo e, quando sir Claudio è stato costretto a toglierlo dal campo per un problema all’adduttore della coscia, la reazione dell’Olimpico ha lasciato senza parole.

L’Olimpico ha reagito all’uscita dal campo del difensore in un modo sorprendente

Tutti i dubbi sul difensore turco, ieri, sembravano infatti, svaniti. Il calore e l’affetto del popolo romanista è stato tangibile, quando, Celik si è incamminato verso la panchina per lasciare spazio al suo sostituto, l’olandese Rensch. È stata una vera e propria ovazione quella che ha accompagnato il calciatore fuori dal rettangolo di gioco. Una reazione sorprendente, soprattutto alla luce delle tante critiche che gli erano state mosse in passato. La fiducia riposta in lui da mister Ranieri si è rivelata fondamentale per far uscire le qualità del difensore e, nel match di ieri contro il Como, sono state riconosciute anche dal pubblico presente all’Olimpico.