Roma, amore che “nun se pò spiegà”: la campagna abbonamenti 2024/2025. I dettagli

Tutte le info sulla campagna abbonamenti 2024/2025 della Roma: le varie fasi della vendita e le date per gli abbonati di quest’anno

Giulio Benatti -
Tempo di lettura: 2 minuti
abbonamenti roma
Parte la compagna abbonamenti della Roma stagione 2024/2025 – romaforever.it

 

Parte ufficialmente la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2024-2025. Sul sito ufficiale del club tutte le informazioni che riguarderanno coloro che vorranno sottoscrivere la tessera per assistere a tutte le partite casalinghe dei giocatori giallorossi. Una passione travolgente che – come dice lo stesso club – è un amore che “nun se pò spiegà”. Ecco dunque che finlamente l’attesa è terminata perché “ogni partita vissuta allo stadio è un’emozione fatta di immagini, suoni e sensazioni senza paragone. Ogni volta, come fosse la prima volta” scrive la Roma sul suo portale, ricordando che dal 7 giugno si potrà assicurarsi il seggiolino all’Olimpico per “questo spettacolo meraviglioso”.

Insomma, parte la campagna dal titolo “nun se pò spiegà”, per quel rito laico domenicale che tutti i romanisti non vogliono perdersi per nulla mondo. “L’inno cantato a squarciagola, le bandiere agitate al vento, le sciarpe giallorosse al collo e il boato assordante di oltre 60 mila voci quando segna la Roma. Un universo di amore e di passione” a cui difficilmente si può fare a meno nelle domeniche capitoline. La società lo sa e lo vuole ricordare ai propri affezionati per spronare primariamente gli attuali abbonati a rinnovare la tessera, e secondariamente tutti coloro che ancora oggi non ne possiedono una a sottoscriverla.

Le date dell’inizio della compagna abbonamenti della Roma per la stagione 2024/2025

Perché abbonarsi? Innanzitutto per il prezzo: si parte da 14 euro a match. Inoltre per usufruire di vantaggi quale principalmente la prelazione sull’acquisto di altri biglietti. Da non dimenticare lo sconto del 10% negli acquisti negli store della Roma. Ci sarà il solito abbonamento PLUS, con tutte le partite; più la nuova formula CLASSIC, l’abbonamento per i soli big match. Si potrà inoltre rivendere il posto nel caso non fosse possibile partecipare ad alcune gare della stagione. Previste riduzioni per le fasce d’età under 16, under 25 e over 65. La vendita si articola in diverse fasi, sia per il rinnovo sia per l’acquisto di nuovi abbonamenti (CLICCA QUI per maggiori info sulla campagna abbonamenti della Roma stagione 2024/2025).

La fase 1 parte dalle ore 12 del 7 giugno alle ore 18 del 26 giugno, per la riconferma agli abbonati 2023-24: inoltre dal 18 giugno si potrà scegliere un altro posto tra quelli disponibili nei vari settori. Mentre dal 18 al 20 giugno eventuali posti liberi di Curva Sud Centrale, Curva Sud Laterale e Distinti Sud saranno a disposizione dei soli abbonati 2023/24 che devono ancora rinnovare. Dopodiché, dal 18 al 26 giugno si potranno sottoscrivere nuovi abbonamenti nei settori liberi. La fase 2 parte dalle ore 12 del 27 giugno e prevede la vendita libera. C’è la possibilità di pagare a rate; l’abbonamento in Curva Nord prevede 18 gare tranne il derby; gli abbonati 2023/24 dei Distinti Nord Est non potranno rinnovare lo stesso settore.