DAZN, super offerta per gli abbonati alla Roma: prezzo scontato

Coloro che decideranno di abbonarsi alla Roma potranno attivare DAZN con un forte sconto

Roberto Naccarella -
Tempo di lettura: 2 minuti
Romanisti abbonamento DAZN
I tifosi della Roma che si abboneranno allo stadio per la prossima stagione potranno godere di un super sconto su DAZN (Romaforever.it)

La Roma ha appena lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025. Nun se pò spiegà” è lo slogan scelto dalla società capitolina per invogliare ancora di più i tifosi a sottoscrivere un abbonamento per il prossimo anno e sostenere con ancora più forza i colori giallorossi. Abbonarsi conviene sempre, come sottolinea proprio la Roma: così facendo, infatti, il prezzo per ogni match si abbassa parecchio (si parte da 14 euro) e si può godere anche di tanti vantaggi, tra cui la prelazione sull’acquisto di altri biglietti.

Non è tutto, perché assieme al lancio della campagna abbonamenti 2024-2025 è stata comunicata anche un’altra iniziativa che si rivolge sempre all’appassionato pubblico romanista. DAZN, la popolare piattaforma di contenuti in streaming, ha infatti deciso di replicare con la Roma quanto già fatto con la Juventus.

Coloro che decideranno di abbonarsi alla Roma tramite i canali ufficiali del club ma non hanno ancora attivo un abbonamento con DAZN possono quindi godere di uno sconto eccezionale per il campionato del prossimo anno. Invece che 12 mesi, infatti, i romanisti che attiveranno un abbonamento DAZN Standard pagheranno solo 10 mesi: il risparmio è quindi di 60 euro. Un ottimo incentivo che consente a tanti tifosi di seguire le gesta dei propri beniamini anche in trasferta.

DAZN, per gli abbonati alla Roma il prezzo speciale è di 299 euro

Florent Ghisolfi
Dovbyk, Roma sempre più vicina al capocannoniere della Liga: offerta imminente
DAZN offerta Roma
DAZN, prezzo speciale per gli abbonati alla Roma: il risparmio è di 60 euro (Romaforever.it)

 

Per farla breve, a partire da domani 7 giugno alle ore 12 e fino a giovedì 20 giugno tutti i tifosi che hanno acquistato un abbonamento allo stadio Olimpico per la prossima stagione della Roma potranno attivare un abbonamento DAZN Standard – solo se non sono ancora clienti DAZN – al prezzo speciale di 299 euro, vale a dire 25 euro al mese.

L’account, come spiegato anche da Calcio e Finanza, dovrà essere sottoscritto con pagamento diretto a DAZN tramite carta di credito, carta di debito o PayPal. Quella proposta da DAZN ai tifosi della Roma e prima ancora a quelli della Juve è un’iniziativa che troverà sicuramente un ampio riscontro, tanto che la piattaforma di contenuti in streaming sta già pensando di estenderla ai fan di Inter e Milan.

Florent Ghisolfi
Dovbyk, Roma sempre più vicina al capocannoniere della Liga: offerta imminente

Abbonarsi a DAZN Standard conviene non solo per seguire tutti gli impegni della truppa allenata da Daniele De Rossi, ma anche per non perdersi le emozioni di un campionato avvincente come la Liga spagnola, la UEFA Women’s Champions League, il grande basket italiano ed europeo, l’NFL e tanto altro ancora.