Tutto l’amore di Oriana Sabatini per Dybala: “Sposarlo è il mio sogno”

Oriana Sabatini e Paulo Dybala si sposeranno il prossimo 20 luglio

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Oriana Sabatini e Paulo Dybala insieme
Oriana Sabatini e Paulo Dybala presto sposi (Romaforever.it)

La fidanzata di Paulo Dybala è Oriana Sabatini, una nota cantante, attrice e modella argentina. I due sono fidanzati dal 2018 e fra poco meno di due mesi convoleranno a nozze. Il prossimo 20 luglio, infatti, il calciatore della Roma sposerà la bella Oriana a Buenos Aires.

Oriana è nata nella capitale argentina il 19 aprile del 1996 e ha raccontato la sua storia con la Joya nei minimi dettagli nel corso di una intervista molto lunga rilasciata a Verissimo, il programma di Canale 5 condotto dalla Toffanin.

Nel corso della puntata, l’attaccante della Roma ha sorpreso al sua futura moglie con queste parole: “Ciao amore, come stai? Spero molto bene e che ti stai divertendo. È strano parlarti in italiano. Voglio dirti che sono orgoglioso di te, sai quanto ti amo. Sono molto felice di essere il tuo fidanzato e tutto quello che condividiamo e condivideremo insieme. Ti amo tantissimo“.

I due sono soliti parlare in argentino e questo messaggio espresso in italiano rappresenta una novità per il loro rapporto.

Oriana nel corso dell’intervista ha ammesso che il matrimonio con Dybala per lei rappresenterà un vero e proprio sogno. Ha anche detto che potrà anche morire in pace dopo questo evento, a testimonianza di quanto questo rappresenti per lei il massimo della vita.

Le parole di Oriana Sabatini su Dybala e sul loro matrimonio

Oriana Sabatini
Le parole di Oriana Sabatini a Verissimo (Romaforever.it)

La cerimonia fra la Sabatini e Dybala si terrà il prossimo 20 luglio a Buenos Aires e sarà un misto di tradizione e raffinatezza, come ammesso dalla dolce compagna della Joya a Verissimo.

La ragazza ha detto che il matrimonio con Dybala per lei rappresenterà come vincere la Coppa del Mondo di calcio: “Paulo è il mio mondiale. Per me sposarmi è il sogno più importante della mia vita. Non lo so perché, forse perché nella mia famiglia è normale“.

La proposta di Paulo a Oriana è arrivata nella Capitale davanti alla Fontana di Trevi. Un luogo suggestivo per chiedere qualcosa di così importante. Oriana ha anche ammesso di essere rimasta colpita da questo gesto. Una proposta che l’ha resa la donna più felice del mondo in quel momento.