Roma, Spinazzola salterà il Genoa. Potrebbe, però, esserci contro l’Empoli

L’esterno sinistro ha una leggera lesione muscolare al flessore destro, accusata nel corso della sfida contro il Bayer Leverkusen.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
leonardo spinazzola
leonardo spinazzola

L’esterno sinistro ha una leggera lesione muscolare al flessore destro, accusata nel corso della sfida contro il Bayer Leverkusen. Al 100% salterà l’ultima sfida all’Olimpico contro il Genoa, ma ci sono buone speranze di rivederlo in campo a Empoli

Contro il Genoa sarà Angelino a presidiare la fascia sinistra, vista l’indisponibilità di Leonardo Spinazzola. Quest’ultimo si è fermato dopo pochi minuti della semifinale di ritorno di EL contro il Bayer Leverkusen alla BayArena. Per lui una lesione muscolare al flessore destra di bassa entità.

Florent Ghisolfi
Dovbyk, Roma sempre più vicina al capocannoniere della Liga: offerta imminente

Il terzino giallorosso ha saltato l’ultima sfida contro l’Atalanta e non ci sarà nemmeno contro il Genoa domenica sera all’Olimpico. La notizia che trapela da Trigoria, però, è che starebbero per aumentare sensibilmente le possibilità di poterlo rivedere in campo per l’ultima sfida di campionato contro l’Empoli.

Spinazzola è in scadenza di contratto e vorrebbe salutare la Roma con ancora qualche minuto in campo. Su di lui, però, si rincorrono anche alcune voci circa un possibile prolungamento del contratto, seppur a cifre inferiori rispetto a quelle percepite attualmente.

De Rossi ha molta stima di Spinazzola e non vorrebbe privarsi di lui. La conferma della batteria Angelino-Spinazzola a sinistra, dunque, sarebbe gradita a De Rossi. Ma si sa, le vie del mercato sono infinite e, quindi, solo il tempo dirà se Spinazzola resterà realmente a Roma oppure no.