Roma-Atletico Lodigiani, torna Konè: amichevole con test per il francese
Nella giornata di ieri si è svolta un’amichevole che ha visto il ritorno in campo del centrocampista, pronto a tornare a disposizione.
Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1minuto
Roma’s Manu Konè on the pitch prior the Italian Serie A soccer match Bologna FC vs AS Roma at Renato Dall’Ara stadium in Bologna, Italy, 12 January 2025. ANSA /SERENA CAMPANINI
Allenamento diviso in due blocchi per la Roma al centro sportivo di Trigoria. Una parte della rosa ha disputato un test amichevole contro l’Atletico Lodigiani, chiuso con un netto 4-0.
A segno Manu Koné, tornato in gruppo dopo un periodo di gestione differenziata, oltre alla doppietta di Neil El Aynaoui e al gol di Della Rocca.
Lavoro differenziato per diversi big
Parallelamente al test, alcuni giocatori hanno svolto lavoro personalizzato: Paulo Dybala, Mario Hermoso, Matias Soulé, Wesley, Evan Ferguson e Stephan El Shaarawy.
Prosegue invece con le terapie Artem Dovbyk, ancora alle prese con il recupero fisico.
Per il resto del gruppo seduta regolare senza partita, con lo staff tecnico impegnato a modulare i carichi di lavoro in vista dei prossimi impegni ufficiali. La gestione delle energie resta una priorità in una fase decisiva della stagione.
1996 - 2025 www.romaforever.it proprietà di GFG POWERWEB SRL - redazione@romaforever.it -