Il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara continua lavorare per portare a Trigoria il tanto atteso rinforzo sulla fascia. Rinforzo che andrebbe a completare l’attacco a disposizione di Gian Piero Gasperini. Le ultime notizie parlano di una Roma vicina a chiudere per Bryan Zaragoza, esterno spagnolo in forza al Celta Vigo ma di proprietà del Bayern Monaco, il quale è stato addirittura escluso dalla lista dei convocati del club spagnolo per il prossimo match di campionato.
Non solo entrate però, in casa Roma si valutano anche alcune uscite per sfoltire la rosa e abbassare il monte ingaggi.
Sirene turche per Devis Vasquez: piacciono al Besiktas
Il Besiktas guarda ancora al campionato italiano e, in modo particolare, alla Roma per rinforzarsi durante la sessione invernale di mercato. Archiviate le indiscrezioni su un possibile affare per Tsimikas, smentite direttamente da Trigoria, il club di Istanbul avrebbe individuato un nuovo profilo in casa giallorossa.

Nel mirino sarebbe finito Devis Vasquez, attuale terzo portiere della Roma. L’estremo difensore colombiano, arrivato la scorsa estate a titolo gratuito, non ha ancora collezionato presenze ufficiali con la maglia giallorossa, avendo giocato soltanto l’amichevole contro il Cannes. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, i turchi avrebbero già avviato i primi dialoghi con la società capitolina e non sono esclusi sviluppi a breve sul futuro del portiere.