Calciomercato Roma, Tsimikas apre all’addio: dove può andare il laterale greco

Calciomercato Roma, a pochi giorni dalla chiusura della cessione Tsimikas apre all’addio: dove può finire il terzino ex Liverpool

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Tsimikas apre all'addio
Tsimikas – Romaforever.it

La Roma, nella serata di ieri, ha raggiunto il suo primo obiettivo stagionale: la squadra giallorossa ha conquistato l’ottavo posto nella fase campionato di Europa League e ha raggiunto così gli ottavi di finale. A febbraio, quindi, i capitolini non scenderanno in campo nella manifestazione europea. Nel frattempo, sta per concludersi anche la sessione invernale di calciomercato: Massara ha regalato al suo allenatore elementi come Malen, Robinio Vaz e Venturino.

Il Direttore Sportivo sta lavorando anche sulle cessioni: a quanto pare, Tsimikas potrebbe salutare la capitale dopo appena sei mesi. Arrivato in prestito dal Liverpool, il laterale greco non ha mai convinto. Secondo il giornalista Sati Aouna, il terzino avrebbe trovato in queste ore un accordo con il Besiktas. Il club turco avrebbe anche un’intesa con Nuno Tavares e dovrà quindi decidere uno dei due profili nelle prossime ore. Il tempo stringe e le società hanno sempre meno tempo per operare: nonostante ciò, sappiamo che storicamente nelle ultime ore accadono sempre cose inaspettate.