Il calciomercato della Roma è cambiato radicalmente in un solo giorno: in 24 ore, Massara ha finalmente esaudito le richieste del suo allenatore prendendo 2 calciatori come Robinio Vaz e Malen. A questo punto, il club può iniziare a lavorare anche per le cessioni: Tommaso Baldanzi è sicuramente il calciatore ha la maggiore probabilità di lasciare la Capitale. Occhio però ai rumors che arrivano ininterrottamente dalla Turchia: l’esperto di mercato internazionale Ekrem Konur, ancora una volta, ha spiazzato tutti con i suoi post.
Per il giornalista turco, Paulo sarebbe in contatto costante con i calciatori del Boca e la sua priorità sarebbe proprio quella di rientrare in patria. Come se tutto ciò non bastasse, Konur dà anche le possibili cifre dell’operazione: i giallorossi sarebbero pronti ad accettare un conguaglio di 2 o 3 milioni di euro già a gennaio per lasciarlo partire. L’ex Juventus, in questa stagione, non sta brillando e ha messo a referto soltanto un gol in questi primi sei mesi. In campo, il talentuoso attaccante fatica anche a trovare i compagni e spesso è autore di prestazioni insufficienti. Nel nuovo progetto della Roma, Gasperini punterà su profili diversi?
🚨🆕 #Exclusive 🇦🇷 #Boca
Paulo Dybala keeps in constant contact with his former Boca teammates!📌 Argentine star prioritises a move to Boca.
💰 Roma ready to accept €2-3m bids in January.
📌 Boca Juniors confident of signing Dybala. https://t.co/sk70SAyrDb pic.twitter.com/UyCv4UxIpT— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) January 17, 2026