Quella tra Giacomo Raspadori e la Roma è ormai diventata a tutti gli effetti l’ennesima telenovela di mercato. La Roma ha infatti da tempo raggiunto un accordo di massima con l’Atletico Madrid: prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di qualificazione in Champions League. L’unico nodo continua ad essere la volontà dell’attaccante ex Napoli e Sassuolo.
La Roma aspettava infatti una risposta definitiva da Raspadori nella giornata di ieri, cosa che però non è arrivata, irritando molto sia i giallorossi che i colchoneros. L’atletico ora potrebbe decidere anche di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti. Ecco cosa sta succedendo.
Raspadori Roma, ancora silenzio: l’Atletico potrebbe prendere provvedimenti
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club iberico starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di lasciare Giacomo Raspadori fuori dalla lista dei convocati per la trasferta di La Coruña. Domani, infatti, l’Atletico Madrid farà visita al Deportivo nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa del Re, ma la presenza del giocatore resta in dubbio.

Una scelta che, tuttavia, non trova pieno consenso da parte di Diego Simeone. L’allenatore argentino ha mostrato segnali diversi nelle ultime sedute di lavoro: nell’allenamento di ieri ha infatti schierato Raspadori tra i potenziali titolari, a dimostrazione della fiducia nei suoi confronti, dopo averlo escluso completamente dalla semifinale di Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid, dove era rimasto in panchina per l’intera durata dell’incontro.