Negli ultimi giorni si intensificano le speculazioni su un possibile ritorno di Giacomo Raspadori in Serie A. Tra le squadre interessate, la Roma sembra essere in vantaggio, con la Lazio pronta a inseguire, mentre l’Atletico Madrid continua a mostrare determinazione nel trattenere l’attaccante italiano.
A conferma dell’interesse dei Colchoneros, sono arrivate le parole di Diego Simeone. L’allenatore argentino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Real Sociedad, ha espresso le sue considerazioni anche sull’ex Napoli e Sassuolo, condividendo il suo punto di vista sulla situazione legata al giocatore.
Le dichiarazioni di Simeone hanno così alimentato ulteriormente le indiscrezioni sul futuro di Raspadori, confermando che la trattativa tra la Roma e l’Atletico non è arrivata alla conclusione. Queste sono state le sue parole.
Le dichiarazioni di Simeone sul futuro di Raspadori
“Raspadori continuerà a lavorare con la stessa responsabilità che ha sempre avuto da quando è arrivato. Il modo in cui si allena non lascia presagire una sua partenza. Siamo aperti a qualsiasi cosa accada, ora siamo concentrati sulla prossima partita”.

Le parole di Simeone frenano, almeno per ora, gli entusiasmi della Roma. L’ex Napoli continua a lavorare con impegno e professionalità, ma il tecnico argentino non esclude sorprese, mettendo in pausa qualsiasi certezza sul trasferimento. La trattativa con i giallorossi, che appariva ormai in dirittura d’arrivo, potrebbe subire un rallentamento inatteso. Staremo a vedere, con i prossimi giorni che sembrano essere quelli decisivi per scoprire il futuro dell’attaccante. Roma e Atletico hanno trovato l’accordo… la palla ora passa a lui.