Toni, altro che Zirkzee: “Vi dico su chi dovrebbe puntare la Roma”

L’ex centravanti giallorosso ha detto la sua sul possibile mercato della Roma

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Luca Toni
Luca Toni (foto tuttomercatoweb.com)

Il mercato è ormai alle porte ma a Trigoria sembra essere iniziato già qualche mese fa. Giacomo Raspadori e Joshua Zirkzee sono infatti i nomi che ormai da tempo la società giallorossa sta cercando di portare all’ombra del Colosseo. Proprio l’attaccante olandese del Manchester United, però, non sembra convincere molto uno che di gol se ne intende e non poco: Luca Toni.

L’ex centravanti giallorosso ha infatti detto la sua sulle prossime mosse del mercato giallorosso e su Zirkzee è stato categorico: “La Roma dovrebbe cercare un attaccante diverso”. Ha dichiarato in diretta dagli studi di DAZN. Toni ha poi dato un “consiglio” al direttore sportivo giallorosso Ricky Massara, indicando Moise Kean come il rinforzo adatto per l’attacco di Gian Piero Gasperini. Queste sono state le sue dichiarazioni.

Toni: “La Roma deve cercare un attaccante diverso da Zirkzee, Kean è la scelta giusta”

Moise Kean
Moise Kean (foto tuttomercatoweb.com)

La Roma dovrebbe cercare un attaccante diverso da Zirkzee se vuole ambire a vincere, e Kean potrebbe rappresentare la scelta giusta. A gennaio, a Firenze, è necessario una piccola rivoluzione, perché è evidente che nello spogliatoio qualcosa non va. Serve quindi un po’ di pulizia. Se Kean decidesse di lasciare la squadra, la Roma dovrebbe sfruttare l’occasione. In caso contrario, se restasse in maglia viola, la Fiorentina farebbe comunque bene a puntare su di lui, perché è il giocatore che può davvero guidarla verso la salvezza”.