Roma, Baldanzi: “Vi dico cosa ci è mancato negli scontri diretti”

Roma, dopo il match con la Juventus anche Baldanzi ha rilasciato dichiarazioni: le sue parole sui problemi negli scontri diretti.

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Balndanzi commento dopo partita
Baldanzi – Romaforever.it

La Roma, ancora una volta, crolla in uno scontro diretto: questa volta, i giallorossi hanno perso per 2 a 1 contro la Juventus di Luciano Spalletti. La sfida era un crocevia importante: vincendo, i capitolini avrebbero raggiunto la vetta della classifica e avrebbero respinto tutti gli assalti per il quarto posto. Con questo risultato, la squadra bianconera si è rimessa in gioco e può addirittura dire la sua nella lotta per lo scudetto.

Dopo l’incontro, anche Baldanzi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “Penso che abbiamo fatto una buona partita, siamo giocati alla pari contro una squadra forte. Sicuramente c’è mancato qualcosa perché non abbiamo vinto. Ci dispiace, ma ci rimetteremo a lavorare, continueremo sempre a fare il massimo e a provare a lottare fino alla fine, perché secondo me è una cosa che ci fa onore, è stata quella di cercare di rimanere in partita fino alla fine e di provarci fino all’ultimo”. Primi di concludere il suo intervento, l’attaccante ha svelato quelli che per lui sono i problemi negli scontri diretti. “Problemi nei big match? Non penso sia una questione di gol pesanti, sicuramente ci è mancato qualcosa negli scontri diretti. Penso che la partita si fa con tutte le partite, però la classifica alta si fa anche con gli scontri diretti e quindi sicuramente ci è mancato qualcosa negli scontri diretti nel girone d’andata e ci metteremo a lavorare tutte le settimane come stiamo facendo per cercare di vincere nel girone di ritorno“: queste le sue parole.