Verso Roma-Como, Fabregas perde un giocatore per la sfida dell’Olimpico: il motivo

Verso Roma-Como, spiacevole notizia per Cesc Fabregas: l’allenatore perde sicuramente un giocatore per il big match, il motivo

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma-Como brutta notizia Fabregas
Cesc Fabregas – Romaforever.it

Il campionato di serie A, in questa stagione, sta regalando diversi spunti interessanti: la lotta per le prime posizioni in classifica, in particolare, è spettacolare e ci sono tantissime squadre racchiuse in pochi punti. La Roma ha accarezzato il sogno primo posto: dopo la sconfitta interna con il Napoli, i giallorossi hanno tuttavia subito perso la vetta. Domani grande occasione di riscatto, con i capitolini che sfideranno il Cagliari. Nel prossimo turno di campionato, invece, la Roma ospiterà il Como allo Stadio Olimpico.

La favola di Cesc Fabregas ha però perso per 4 a 0 contro l’Inter e cercherà sicuramente il riscatto: il tecnico dovrà però rinunciare ad un elemento prezioso per il match della Capitale. Maximo Perrone è stato ammonito a San Siro ed era diffidato: salterà così la prossima gara in programma il 15 dicembre allo stadio Olimpico contro la squadra di Gian Piero Gasperini. In 13 partite fin qui, Perrone ha messo a referto anche 1 gol e 3 assist in 13 partite complessive.