Celtic-Roma, dove vedere in TV e in streaming la partita di Europa League

Terzultimo turno della fase a campionato: i giallorossi cercano punti per la qualificazione diretta al turno successivo, tutti i dettagli

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
roma celtic 1200
Roma-Celtic: si gioca giovedì alle ore 21.00 – (Romaforever.it)

Dopo le fatiche di campionato, torna il palcoscenico internazionale per la Roma di Gasperini. Giovedì 11 dicembre ci sarà l’appuntamento con l’Europa League con i giallorossi impegnati nuovamente in Scozia, stavolta contro il Celtic. Il match è in programma per le ore 21.00: si tratta del terzultimo appuntamento della League Phase. In palio punti pesanti per la classifica che possono valere l’accesso diretto agli ottavi di finale.

Niente diretta in chiaro, match visibile solo su Sky

Soltanto gli abbonati Sky potranno vedere la partita in tv, considerando che la sfida non sarà  trasmessa in chiaro su Tv8. Per la diretta streaming invece si potranno utilizzare come di consueto le piattaforme Sky Go oppure Now Tv.

Il calendario della Roma in Europa

Ricordiamo che nei restanti due appuntamenti della fase a campionato la Roma se la vedrà con lo Stoccarda giovedì 22 gennaio 2026 (in casa, ore 21.00), per poi chiudere contro il Panathinaikos una settimana più tardi. Match quest’ultimo che Mancini e compagni giocheranno in trasferta, ma sempre al medesimo orario.