Roma, Koné: “Il Napoli ci ha limitati, dobbiamo rialzare la testa”

Roma, il commento di Koné dopo la sfida con il Napoli: il francese parla anche del contatto subito durante l’azione che ha portato al gol

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma Napoli Koné
Manu Koné – Romaforever.it

La Roma, nella serata di ieri, ha perso contro il Napoli per 1 a 0 allo stadio Olimpico. Risultato analogo agli altri big match persi in stagione con Inter e Milan: la squadra giallorossa deve fare un ulteriore step per competere. Al termine dell’incontro, Manu Koné ha commentato la sfida. “Sapevamo di dover cercare i nostri giocatori migliori come Pellegrini e Soulé, oggi non ci siamo riusciti. Il Napoli ci ha limitati molto e le cose non hanno funzionato. Abbiamo dato tutto e ci riproveremo“, ha spiegato il francese.

Il centrocampista ha poi parlato anche dell’episodio dubbio da cui è partita l’azione del Napoli del vantaggio. “Era una partita di alta classifica che è stata decisa da questo episodio. A mio avviso il contatto c’è, mi ha toccato e valeva la pena andare a rivedere l’azione. L’arbitro ha detto che non era fallo ma secondo me era opportuno riguardare l’azione”. Prima di salutare, Koné ha svelato di aver giocato con una caviglia non al 100% e ha chiesto scusa ai tifosi per una prestazione di certo non esaltante.