Finisce il big match tra Roma e Napoli, passa la squadra di Antonio Conte per 1-0. A decidere è stato un gol di Neres in contropiede nel primo tempo. Mister Gasperini, assente per squalifica, è stato sostituito in panchina dal suo storico vice Tullio Gritti. A parlare in conferenza stampa al termine della sfida è stato però il tecnico di Grugliasco.
Diretta Gasperini: le parole dopo la sconfitta col Napoli
Tra poco le dichiarazioni dell’allenatore della Roma.
“Fallo sul gol? Questi episodi si possono vedere in tanti modi. Si può fischiare e non si può fischiare. Non è così netto come detto da Marelli. Ma ci siamo trovati scoperti e quindi ci abbiamo messo del nostro. Non è quello comunque”.
“Problema negli scontri diretti? Sono partite diverse, oggi sicuramente abbiamo giocato sotto ritmo. Poche occasioni create? Devo dire che anche il Napoli ha tirato pochissimo. Forse abbiamo pagato un po’ di più la partita di giovedì”.
“Lotta per il campionato? Io non partecipo a questa discussione. Siamo rammaricati perché non abbiamo fatto la gara che volevamo. Ci sono tante squadre, la concorrenza è folta, potrebbe aggiungersi anche l’Atalanta”.