Coppa Davis, Cobolli dopo il trionfo: “Dedico la vittoria a Bove, spero che possa tornare a giocare”

Il meraviglioso Cobolli, dopo il successo in Coppa Davis contro Bergs, ha rilasciato dichiarazioni: bellissima la dedica a Bove

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Cobolli Coppa Davis Bove
Cobolli – Romaforever.it

L’Italia del tennis può sorridere: nonostante l’assenza di Jannik Sinner, gli Azzurri sono in finale di Coppa Davis per il terzo anno consecutivo. Questa sera c’è stata una sfida bellissima tra Cobolli e Bergs, con il grandissimo trionfo nel numero ventidue al mondo che ha conquistato il punto del 2 a 0 dopo tre ore e quattro minuti di gioco. Al termine della partita, il romano ha ovviamente fatto emozionare tutti con le sue parole da brividi.

Ci tenevo a dedicare questa vittoria a mia mamma, che non è solita venire a questi appuntamenti. A mio fratello, che non smette di piangere”, ha svelato Flavio visibilmente stacco. Favolosa la dedica a Edoardo Bove, grande amico del tennista. “La dedico anche a un mio grande amico che spero possa tornare presto a giocare a calcio”. Un anno fa, il centrocampista ebbe un arresto cardiaco in campo e fu salvato grazie all’intervento tempestivo di alcuni compagni sul terreno di gioco che conoscevano le misure di pronto intervento e dai medici arrivati rapidamente al suo fianco.