Si avvicina a grandi passi la sessione invernale di calciomercato e la Roma vuole arrivarci preparata. La società dei Friedkin vuole muoversi soprattutto in attacco, il vero punto dolente di questo inizio di stagione. Ma oltre al nuovo centravanti, Massara vuole regalare a Gasp un rinforzo anche in un altro ruolo. Vediamo dove.
Roma: cercasi esterno offensivo
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X, la Roma sarebbe infatti al lavoro per acquistare un nuovo esterno offensivo di piede destro. In rosa infatti ci sono tanti mancini – Dybala, Soulé, Bailey e Baldanzi (anche se quest’ultimo verosimilmente sarà ceduto a gennaio) – dunque l’idea è quella di fornire soluzioni differenti al Mister giallorosso.
“Non solo un nuovo attaccante” – scrive a tal proposito Schira – “l’AS Roma stanno lavorando anche per ingaggiare un nuovo esterno (destro dopo i mancini Soulè, Dybala, Bailey e Baldanzi) nella sessione di calciomercato di gennaio”.
Not only a new striker, #ASRoma are also working to sign a new winger (right foot after left-handers Soulè, Dybala, Bailey and Baldanzi) in January’s transfer window. #transfers https://t.co/TLDqN7Zi4x
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 13, 2025