Giuseppe Cruciani, volto ormai celebre della trasmissione “La Zanzara” su Radio24 e da sempre tifoso dichiarato della Lazio, ha espresso la sua opinione nell’ultima puntata di Numer1 Podcast riguardo al brillante periodo della Roma guidata da Gian Piero Gasperini. Con il suo consueto tono pungente e ironico, il giornalista ha confessato di provare una certa ansia calcistica di fronte alla possibilità che i rivali cittadini possano davvero inserirsi nella lotta per lo Scudetto.
Cruciani, ha sottolineato come la Roma stia vivendo un momento di forma eccezionale, ammettendo di essere “Terrorizzato” dall’idea che i giallorossi possano trasformare l’entusiasmo attuale in una corsa concreta verso il titolo. Queste le sue parole.
Cruciani: “Sono terrorizzato dall’ipotesi che la Roma possa vincere lo scudetto”
“Lo confesso, sono terrorizzato. Da tifoso della Lazio sono terrorizzato, giustamente, dall’ipotesi che la Roma possa vincere lo scudetto. Cinque gol subiti in 11 giornate. Ha perso 3 partite per 1-0 e in almeno 2 non meritava moltissimo di perdere. Un allenatore formidabile, basta vedere l’Atalanta con e senza Gasperini. Un mercato che può regalare, perché se i Friedkin non sono stupidi lo aiutano a gennaio a colmare le lacune che ci sono. La fortuna che non guasta mai e sta riuscendo ad essere primo quasi a fari spenti, che a Roma è un miracolo“.