Settima giornata di Serie A all’insegna delle grandi emozioni all’Olimpico, dove la Roma di Gasperini si prepara ad affrontare l’Inter. Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, i giallorossi tornano in campo per il primo vero big match casalingo della stagione, in programma sabato 18 ottobre alle ore 20:45.
L’attesa in città è altissima: lo stadio sarà tutto esaurito, con un pubblico pronto a spingere la squadra dal primo all’ultimo minuto (come sempre del resto). Atmosfera da grandi occasioni, tifo caldo e una sfida che promette spettacolo tra due squadre ambiziose e in cerca di conferme. Di seguito, tutte le informazioni utili pubblicate sul sito ufficiale del club per vivere al meglio questa grande partita.
Il comunicato del club giallorosso
Gli orari
I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:15. Come sempre, il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio, per godersi ogni momento di questa partita.
Per richieste di assistenza ci si potrà rivolgere al botteghino in viale delle Olimpiadi 61, a partire dalle ore 12:00.
Dalle ore 12:00 e fino al fischio di inizio sarà possibile rivolgersi al Contact Center AS Roma chiamando lo 06.89386000 o compilando il form.
Uno spettacolo nello spettacolo sugli spalti della Tribuna Tevere
Questa partita sarà preceduta da una sorpresa per tutti i tifosi: l’energia di Enel illuminerà lo stadio!
Lo spettacolo coinvolgerà gli spettatori della Tribuna Tevere, che sul proprio posto troveranno un braccialetto speciale, ma sarà indimenticabile per tutto l’Olimpico.
A fine partita, non lasciate i braccialetti sugli spalti ma portateli con voi: anche un piccolo gesto può fare una grande differenza quando si parla di sostenibilità.
AS Roma Fan Zone
Come in occasione dell’ultimo match casalingo, sarà aperta l’area d’intrattenimento dedicata per tutti i tifosi giallorossi allo Stadio Olimpico.
L’AS Roma Fan Zone si trova in Piazza del Foro Italico con il palco e nel piazzale all’interno della Tribuna Tevere, dall’apertura dei cancelli fino al fischio d’inizio, con tante attività gratuite all’insegna del tifo giallorosso e del divertimento.
In queste zone troverete le mascotte Romolo, Romina e lo store per acquistare i prodotti ufficiali del Club.